Beezyman

Beezyman

Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.3

Christian Autore, in arte Beezyman, nasce a Collefermo (RM) il 20/04/1993. Il suo avvicinamento al mondo della musica è decisamente “prematuro” avendo dimostrato fin da tenera età il suo interesse, quando a anni si appassiona al rap grazie alla pubblicazione dell’album The Eminem Show.

Diventa protagonista – La progressiva crescita del suo interesse verso il mondo della musica,
lo porta ad approfondire il legame con gli artisti di casa nostra, e a volerci entrare da protagonista, iniziando a scrivere le prime barre e a rincorrere il sogno avuto sin da tenera età, quello di vivere per e con la musica.

Il nome – Il suo nome d’arte, nasce da una vecchia consuetudine della cultura Hip Hop, che consisteva nell’aggiungere il suffisso “eezy” dopo l’iniziale del nome; da qui, prendendo come base il suo precedente nome d’arte, Big Sexy, è venuta fuori la prima parte del suo nome, Beezy. Poi, in virtù dei suoi trascorsi nell’ambito della dancehall, in linea con lo stile della corrente musicale giamaicana, ha completato il tutto aggiungendo il suffisso “man”.

Il cambiamento – Il cambio di nome è coinciso con una netta virata anche per quel che riguarda l’impronta musicale dell’artista laziale.

Continua a leggere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...