
Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.3
Bad Girl, il suo brano (da qualche settimana disponibile anche su Spotify) è stato accolto positivamente dagli utenti de La Freddezza Music (e non solo). In questa interessantissima intervista, andiamo a conoscere No-
emi Coozy.
Noemi Coozy, Bad Girl è stato il pezzo protagonista dell’episodio 38 di #LFMConsiglia. Ti va di spiegarci il significato di questo brano?
Innanzitutto ciao a tutti! Il significato del mio brano Bad Girl è semplice: ho provato a rappresentare nel testo quel senso di “ammissione di colpe” che una persona prova quando sa di essere nociva per chi ha accanto e perciò non riesce a perdonarsi.
Bad Girl è già fuori ormai da qualche mese; dalla sua uscita, quali sono stati gli altri progetti a cui hai lavorato e/o stai lavorando?
Dopo Bad Girl, che potete trovare sia su YouTube con un video ufficiale che su Spotify, ho pubblicato alcune strofe su Instagram, tra cui il remix del brano Neve di Ernia da cui ho ricevuto moltissimi feedback positivi, il remix di Gotti (brano di 6ix9ine) e un singolo non ufficiale, Caligine che potete trovare sul mio profilo in-
stagram @noemicoozy_. Molto presto usciranno nuovi brani su Spotify e alcuni saranno dei feat.
Parliamo un po’ di te. Cosa rappresenta la musica?
La musica rappresenta la mia vita, il mio modo di esprimermi, è la voce che mi permette di dire quello che semplicemente parlando non avrei coraggio di esternare, diventando un po’ come una corazza.