Blumosso

Blumosso

Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.4

Blumosso è il nome d’arte di Simone Perrone, cantautore classe ’87, nato e cresciuto in provincia di Lecce.
Blumosso è un progetto musicale giovane (nato nell’autunno 2017) che però pone le basi nel background artistico di Simone, impegnato nel panorama musicale italiano da un decennio.

Il suo percorso – Simone muove i suoi primi passi nel mondo della musica a soli 8 anni, studiando pianoforte, per poi arrivare ben presto, a soli 15 anni, a scrivere le sue prime canzoni. Successivamente, nel corso della sua formazione artistica, fatta di inediti, live ed esperienze di crescita personale e professionale, Simone
intraprende anche percorsi anche in diversi talent (X Factor, The Voice of Italy e Sanremo Giovani) i quali, pur avendogli regalato delle soddisfazioni, non rendono di certo totale giustizia alle sue smisurate qualità artistiche ed al suo enorme talento.

La nascita di Blumosso – Alla disamina di quello che è il Simone artista, si aggiunge la forza d’animo ed il coraggio del Simone uomo che dopo anni di carriera decide di rifondarsi, rinnovarsi e scommettere nuovamente su di sé, dando vita al progetto Blumosso.

Continua a leggere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...