Intervista – RaffInArt

RaffInArt

Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.8

Come ormai un po’ tutti saprete, dopo un primo numero, di questo magazine, in versione pilot (dove nessuno di noi neanche lontanamente sognava il grande riscontro che questo magazine ha avuto e sta avendo), dalla seconda uscita abbiamo avuto l’onore di poter sfoggiare, sulla nostra copertina e all’interno di ciascun numero, i disegni della fantastica Raffaella Nardelli (RaffInArt).
RaffInArt non ha di certo bisogno di presentazioni (a parlare sono le sue opere), ma ci sembrava quantomeno “doveroso” rendere omaggio, oltre che all’artista, anche alla persona, a Raffaella, tramite questa intervista.
Noi di La Freddezza Music, conosciamo Raffaella da tempo e non vi nascondiamo che, non ce ne vogliano gli altri intervistati nel corso di questi mesi, questa intervista è carica di significato ed emozioni positive; vogliamo presentarla a tutti voi in modo che possiate sapere chi c’è “dietro” i fantastici disegni che ogni mese potete ammirare sul nostro magazine.

In questa bella chiacchierata, non molto diversa dalle tante avvenute con lei nel corso degli anni, Raffaella ci parla di sé, della sua arte e dei suoi gusti musicali, facendolo con l’estrema semplicità e disponibilità che la contraddistinguono.Non indugiamo oltre, e vi lasciamo alle sue parole.

Ciao Raffaella. Anche se noi di La Freddezza Music abbiamo la fortuna di conoscerti ormai da tempo, ti va di presentarti ai lettori del magazine?
Prima di iniziare a parlarvi di me, volevo farvi i miei complimenti per questa meravigliosa rivista, curata nei minimi dettagli e che mostra davvero talento e dedizione. Sono una ragazza sulla soglia dei 30 anni, laureata in architettura, che ha sempre nutrito un amore profondo verso qualsiasi forma di espressione artistica, dunque, verso tutto ciò che riesce a trasmettere le multiformi espressioni dell’animo umano. Con questo mi riferisco non solo al mondo delle arti figurative, ma anche alla musica, mia costante e fedele compagna di viaggio nell’elaborazione dei miei lavori.

Continua a leggere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...