LFM e Poi – Gioac

“LFM e Poi”, nasce con l’idea di seguire i progressi degli artisti inseriti nella rubrica #LFMConsiglia. La rubrica propone, quindi, i loro successi e vi racconata dei loro traguardi più importanti.

Appuntamento di oggi, dedicato a quello che è stato il protagonista dell’episodio 185 di #LFMConsiglia (con il brano “Non so bene“), del 13 marzo 2021: Gioac.
Pseudonimo di Matteo Gioacchini, nasce a Roma nel 2000.
Il giovane artista, dopo l’inserimento nella nostra rubrica, ha proseguito spedito il suo percorso, continuando ad accumulare consensi e ascolti sulle piattaforme digitali.
A questo si è aggiunta la sua partecipazione ad un importante progetto.
Stiamo parlando del “Cantera Machete Vo.l1“, il primo capitolo del nuovo progetto discografico prodotto dalla Machete Empire Records, uscito il 10 settembre 2021 e dedicato agli artisti emergenti, nato dall’omonimo format andato in onda sul canale Twitch della crew da marzo a giugno 2021.
Ad aggiudicarsi la grande possibilità di entrare in prima persona in questo interessante ed  Gioac è presente nella tracklist con il pezzo “MORTO A GALLA” .
Il brano ha ottenuto un buon riscontro fin dal momento dell’uscita dell’ep dando, al classe 2000, la possibilità di mettere in mostra ancora una volta, il suo grande talento. A questo si aggiunge la soddisfazione di “essere stato scelto”, una rilevante attestazione di stima da parte esperti del settore, che gli ha permesso di entrare in contatto con una importante realtà come quella di Machete.

Complimenti a Gioac e in bocca al lupo per i prossimi passi del suo percorso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...