LFM e Poi – Wemme Flow

“LFM e Poi”, nasce con l’idea di seguire i progressi degli artisti inseriti in #LFMConsiglia. La rubrica propone, quindi, i loro successi e vi racconata dei loro traguardi più importanti.

Nel’appuntamento di oggi torniamo a parlare di  uno degli elementi più promettenti della scena bolognese: Wemme Flow.
Alessandro Magrinelli, in arte Wemme Flow, è un rapper classe 2000.
Nato e cresciuto a Bologna ed appassionato di musica sin da tenera età, ben presto (a 14 anni), inizia a dare prova del suo talento, entrando attivamente nel mondo della musica.
I consensi e i riscontri positivi non tardano ad arrivare dapprima con “bimba vieni (cicatrici)”  e successivamente con altri singoli tra cui “Sigarette & cocktail” e “no flash” (prodotta da Mr. Monkey).
Tappa importante del suo percorso è sicuramente rappresentata dalla  pubblicazione di “Direzione Stelle” (Sony), il suo primo disco ufficiale (disponibile dal 19 marzo 2021) all’interno del quale, oltre ad essere presenti collaborazioni di elementi di spicco del panorama bolognese (come Tredici Pietro, Mido e J ian), il classe 2000 parla tanto della “sua Bologna”.
L’1 ottobre 2021, invece, è uscito l’ep dal titolo “Numero 2“, composto dai brani  “Se Vuoi Litighiamo“ e “Ho le Vibe”, quest’ultimo inserito nell’episodio di #LFMConsilgia a lui dedicato (n. 263), dell’11 ottobre 2021.
Anche dopo la pubblicazione all’interno del nostro portale, il suo percorso è andato avanti spedito tra apprezzamenti ed importanti attestazioni di stima.
Nel 2022 3 i brani pubblicati, vale a dire “Bella signora”,”Tardi insieme” e “Modi” (prod. Mr Monkey), rispettivamente usciti il 25 marzo, 13 maggio e 22 giugno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...