Servizi per artisti emergenti

La Freddezza Music è il portale della musica emergente.
Nato nell’ottobre 2019 da una idea di Rocco Lucio Bergantino (fondatore del progetto), quello che facciamo, nel nostro piccolo, è cercare di dare visibilità a tutti gli artisti che lo meritano.

La Freddezza Music nasce proprio con l’idea di diffondere l’arte, l’arte dei ragazzi che investono tempo e denaro in una passione, in un sogno, quello di fare musica.
Lungi dall’essere un qualcosa che mira al mero arricchimento pecuniario; infatti, come dovrebbe sempre essere, La Freddezza Music non percepisce alcuna somma dagli artisti, questo perché chi ha talento non deve pagare per diffondere la propria voce, la propria musica, la propria arte.

Per quanto riguarda i contenuti informativi (post, approfondimenti ed interviste) sono a titolo totalmente gratuito (non percepiamo e non abbiamo mai percepito alcuna somma, per i contenuti dedicati agli artisti). Candidarsi per una pubblicazione in pagina è semplice. Occorre semplicemente inviare i link dei brani che desideri farci ascoltare al nostro indirizzo email lafreddezzamusic@gmail.com.

A questo, da qualche tempo, abbiamo affiancato una sezione dedicata a servizi stampa per artisti a prezzi vantaggiosissimi.

Scopri, nelle possime pagine, di quali servizi si tratta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...