LFM e Poi – JESS

“LFM e Poi”, nasce con l’idea di seguire i progressi degli artisti inseriti in #LFMConsiglia. La rubrica propone, quindi, i loro successi e vi racconta dei loro traguardi più importanti.

Appuntamento di oggi dedicato ad una tanto talentuosa quanto versatile artista: JESS.
JESS, all’anagrafe Jessica Lorusso, è una cantante italiana nata a Milano. Sin da piccola coltiva una grande passione per la musica, in particolare per voce e pianoforte, strumento sul quale compone le sue canzoni. Capisce subito che il settore musicale è la strada giusta per lei e inizia prestissimo a studiare canto e musica, per poi affermarsi nell’ambito del teatro come attrice e interprete. Durante l’anno del lockdown riordina le canzoni scritte in precedenza e ne scrive di nuove, dando il via a un nuovo vero e proprio vortice creativo che porta alla pubblicazione, nel 2022, di diversi brani.
A “Nulla” (14 gennaio) segue “Non ci sta” (1 aprile), brano con cui l’abbiamo conosciuta all’interno del nostro portale, nell’episodio 323 di #LFMConsiglia del 4 aprile 2022.
Dopo l’episodio della nostra rubrica a lei dedicato, sono arrivati altri due prani, vale a dire “come stai” (8 luglio) e l’ultima uscita “lady” (25 novembre), immediatamente entrata nella playlist “Anima R&B” di Spotify.
JESS, inoltre, è attualmente protagonista a teatro dello spettacolo “Una volta nella vita (Once)”, prodotto da Compagnia della Rancia e diretto da Mauro Simone, in tour nella stagione 2022/2023.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...