LUCHÈ oggi nuovi live per il suo LUCHÈ SUMMER TOUR 2023

Foto Marco Arici

DOPO AVER SVELATO LE PRIME DATE ESTIVE CHE LO VEDRANNO SUI PALCHI DEI PRINCIPALI FESTIVAL ITALIANI

LUCHÈ

ANNUNCIA NUOVI LIVE ESPLOSIVI CHE SI AGGIUNGONO AL

LUCHÈ SUMMER TOUR 2023

Dopo aver svelato le prime date del LUCHÈ SUMMER TOUR 2023, l’icona dell’urban nazionale Luchè aggiunge oggi nuovi appuntamenti per cantare il suo ultimo album “Dove Volano Le Aquile” (platino) e i suoi più grandi successi insieme ai fan di tutta Italia.

Accompagnato da Rosario Donniacono (consolle), Carmine De Rosa (batteria) e Salvatore Allozzi (tastiera), Luchè porterà tutta la sua energia e attitudine sui palchi dei principali festival italiani. Sarà l’occasione per regalare al suo pubblico, ancora una volta, dei live esplosivi, come solo un grandissimo artista del suo calibro sa fare.

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

7 luglio 2023 | Imola (BO) @ Imola Summer Sound

9 luglio 2023 | Legnano (MI) @ Rugby Sound Festival

12 luglio 2023 | Collegno (TO) @ Flowers Festival

15 luglio 2023 | Palermo @ Wave Summer Festival – NUOVA DATA

20 luglio 2023 | Servigliano (FM) @ NoSound Fest 

1 agosto 2023 | Matera @ Castello Tramontano – NUOVA DATA

3 agosto 2023 | Patti (ME) @ Indiegeno Fest – NUOVA DATA

5 agosto 2023 | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival 

18 agosto 2023 | Gallipoli (LE) @ Parco Gondar

Le prevendite per il Wave Summer Festival e l’Indigeno Fest saranno disponibili online a partire da mercoledì 29 marzo alle ore 14:00.
I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023

Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, dove ha mostrato ancora una volta la sua grande potenza sul palco, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show maestoso. 

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 21 dischi di platino e 12 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.

ULTIMI ARTICOLI…

Zvrzi torna con “Stelle come te”

Foto di Elisa Platia Una dedica emozionante al sentimento e all’unicità dei legami che ci uniscono, trasformandoci fino ad alterare la nostra natura: “Stelle come te” (30…

Mocci pubblica “Viscerale”, il suo primo EP

Il 30 gennaio 2026 è uscito  “Viscerale”, il primo EP ufficiale di Mocci, prodotto interamente da See Maw. Classe 2005, finalista del contest Billboard Calls Crème of Talents, Mocci si conferma…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *