Intervista – Alla scoperta dei SANTATERESA

Quando, come e perché hai iniziato a fare musica?

Ciccio
Durante la primavera del 2020 scrivendo i miei primi pezzi chitarra e voce per combattere la noia e per cimentarmi in qualcosa di nuovo e di diverso.

Tommaso
Ho iniziato da ragazzino 12/13 anni, strimpellando al contrario (sono mancino) le chitarre degli amici, per la voglia di far parte di quell’arte che mi catturò sin da piccolo.

Pietro
Ho iniziato molto tardi, il primo vero approccio con la chitarra è avvenuto nel 2020, durante i giorni di noia in casa. Ho sempre visto da vicino mio fratello suonare e forse anche grazie a lui ho cominciato questo percorso.

Christian
Ho iniziato a studiare musica quando avevo 5/6 anni, dalle elementari. Un amico di famiglia, nonché maestro di Basso, mi mise sul sellino della batteria e da lì nacque la mia passione. Ho iniziato a fare musica perché riuscivo ad esprimere ciò che non riuscivo a dire, qualcosa che era in me sin da piccolo.

Andrea
Avevo appena compiuto dieci anni e chiesi come regalo di natale una chitarra, da quel momento non l’ho lasciata più. Potrei dire di aver dato una svolta alla mia carriera già da piccolo, mi ritengo fortunato ad aver scoperto così presto questa passione per la musica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *