Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 464 è Girotti.

Girotti è un cantautore napoletano che ha iniziato a muovere i primi passi nella musica tra il 2016 e il 2018, suonando tra locali e strade di Napoli.
Nel 2019 pubblica su SoundCloud e altre piattaforme l’EP “Testa Altrove“, che per tutto l’anno suona in diversi eventi a Napoli e aperture di concerti di alcuni artisti della scena partenopea.
Nel 2021 inizia un nuovo percorso con il singolo “Realtà” che, insieme ad altri singoli usciti nei mesi successivi, compone l’EP “Notturno” uscito a maggio 2022, con cui Girotti è anche tornato a suonare live.
A fine 2022, l’artista, inizia la sua prima esperienza discografica con Panorama Entertainment. Primo capitolo  di questo nuovo percorso,  il singolo “Come Vorresti”, uscito il 10 marzo 2023.

Disponibile, invece, dal 5 maggio 2024, “Salti nel Vuoto”  è il suo ultimo singolo.
Si tratta di un brano autobiografico che parla del senso di disagio e di insofferenza che si prova quando non si è contenti della propria vita, che porta a parlare poco e avere bisogno di perdersi per nuove strade, fare appunto dei “salti nel vuoto” per ritrovare se stessi.

Ed è proprio con “Salti nel Vuoto” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *