#LFMSpecialGuest, la rubrica che ci porta alla scoperta degli elementi di spicco, del panorama emergente italiano.

Appuntamento di oggi dedicato a Clara.
Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, coltiva la sua passione – e talento – per la musica nel 2020, durante il primo lockdown. Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”.
Disponibile dal 28 aprile 2023, “Cicatrice” è il suo ultimo singolo.
Il brano arriva dopo il successo di “Origami all’alba”, brano che ha fatto conoscere la giovane cantautrice al grande pubblico, grazie anche alla presentazione in anteprima nella terza stagione di “Mare Fuori”, serie tv tra le più apprezzate dell’ultimo anno. La canzone, certificata disco di platino, a distanza di due mesi dalla release continua ad essere stabile in Top10 nelle classifiche Fimi/Gfk e Spotify Italia, con oltre 27 milioni di stream.

Seguitela sui suoi canali social, per conoscerla ancora meglio e non perdervi tutte le novità riguardanti il suo percorso.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *