Carrellata degli emergenti #44

Santho

Santho è un cantautore romano.
Il suo progetto artistico si concentra su sonorità Indie-Pop, caratterizzate dalla fusione di elementi classici italiani con influenze americane. Il suo obiettivo è quello di creare un’esperienza musicale che trasmetta leggerezza e tranquillità, attraverso canzoni sempre nuove che si adattano a tutte le occasioni.
Le canzoni di Santho sono caratterizzate da testi evocativi e melodie orecchiabili, che si mescolano a un sound moderno e accattivante. La sua voce calda e coinvolgente riesce a trasmettere l’emozione delle sue parole, creando un’atmosfera intima e affidabile.
L’approccio di Santho alla musica è incentrato sulla sperimentazione e sull’esplorazione di nuove sonorità, che gli permettono di creare un sound originale e riconoscibile. La sua passione per la musica italiana classica si mescola con influenze che vanno dalla musica americana all’elettronica, creando un mix unico di suoni.
Il progetto di Santho si compone di canzoni che sono adatte a tutte le occasioni, le sue storie parlano di sentimenti, emozioni e momenti di vita che tutti possono condividere.

Disponibile dal 21 aprile 2023, “Cosa rimane” è il suo ultimo brano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *