I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 486 sono i DAMP!.

I DAMP! sono ragazzi nati nella periferia di Roma nel 1997, cresciuti condividendo le più piccole passioni, dal calcio a quella degli amici in comune.
Provengono da famiglie semplici, di semplici valori, che hanno contribuito a strutturare nel tempo la favola di un sogno, quello di vivere di musica.
Solo nel 2020, chiusi nella stanza di casa, decidono di fondere i testi di Mattia con la musica di Daniele, dando corpo ad un progetto davvero interessante e attirando da subito l’attenzione di qualche esperto del settore. Speranza, amore e passione sono gli argomenti che colorano ogni loro brano e la convinzione che si può far meglio lì rende differenti, tanto da credere che ognuno rappresenti un punto di partenza e non di arrivo. Il desiderio di comunicare tali emozioni li proietta all’interno di ogni interpretazione, lasciando gli altri indossare quel brano liberamente. Numerosi sono i brani scritti, inizialmente in inglese e poi in Italiano, tra cui “Ricorda che”e “l’estate che ci cambia”, disponibili su tutte le piattaforme.

“Hawaii” (ESTRO RECORDS) è un altro loro brano, disponibile dal 21 luglio 2023.
Il sound pop/rock, con influenze elettroniche, rimanda al British Pop degli One Direction o a quello della band Australiana ‘5 Second of Summer’.

Ed è proprio con “Hawaii” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve li presentiamo.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *