La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 491 è Andreea.

Chiara, in arte Andreeasi approccia alla musica già da piccola, raccontando con chitarra e voce storie immediate, estremamente condivisibili, nelle quali trovare rifugio: con un mix tra cantautorato, R&B e neo soul, con la sua scrittura esplora il nuovo linguaggio pop, elevando il proprio mondo personale a una dimensione figurativamente universale.

Disponibile dal 21 luglio 2023, “Male” (per Uma Records e in distribuzione Sony Music Italy) è il suo singolo d’esordio.

“Male” è un brano rivolto a me stessa che descrive la relazione tra il mio lato buono e quello cattivo, che spinge a odiarmi e a cadere sempre più a fondo. La parte buona nel brano è la voce narrante, e si rivolge al lato più spaventoso e crudele che ognuno di noi si porta dentro. Descrive quanto faccia male essere perennemente in lotta con se stessi, la difficoltà nell’allontanarsi dalla propria parte tossica, di quanto sia difficile prendere atto e riconoscere che questa esiste e che ci sarà per sempre: l’unico modo per sconfiggerla”

Ed è proprio con “Male” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *