Disponibile da venerdì 13 OTTOBRE “PUNTIFRAGOLA”, il nuovo singolo di Ciliari distribuito da Believe.
Dopo il successo di “Maledetto Amore” ed “Enoteca Discoteca”più di 7 milioni di ascolti su Spotify con le copertine di Indie Italia e Scuola Indie, la Viral 50 Italia, tra le Future Hits per radio Zeta e dopo un tour estivo partito proprio dal palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, Ciliari torna con “Puntifragola”: un brano allo stessa tempo ironico e potente, allegro e spensierato, che gioca con il tema dell’amore unendo elementi del cantautorato indie italiano alla vitalità della samba d’oltreoceano.

CREDITI
Scritto da: Ciliari, Marco Rossi
Prodotto da: Francesco Coletti
Masterizzato da: Adel Al Kassem

Un amore squattrinato, la spesa in un supermercato, un mazzo di rose, una notte romantica, alcolica, il trenino la notte di Capodanno, tutte le notti dell’anno, di quelle che poi non accadono mai…
Puntifragola” è il nuovo singolo di Ciliari, per quando abbiamo voglia di innamorarci, di fare festa, in tasca un amore e niente più.


Annunciate le prime date invernali a Milano e Roma, le prevendite sono disponibili da lunedì 16 ottobre

13 dicembre – ARCI Bellezza, Milano
14 dicembre – Alcazar, Roma
 

BIOGRAFIA
Tra i “Best Of Indie Italia 2021” di Spotify con più di 7 milioni di ascolti, in Viral 50 Italia con la sua “Giornata di Merda” e le copertine di Indie Italia e Scuola Indie, la copertina “Novità Indie Italiano” di Amazon Music e tra i Future Hits di Radio Zeta.
In pochissimo tempo Ciliari è riuscito a conquistare un vasto pubblico, fino ad essere inserito in più di 13 mila playlist di tutto il mondo e anche tra le sigle di un noto programma radio in Argentina.
“Ciliari sa di un tempo lontano, luce soffusa sul comodino di fianco al letto di un monolocale, libri, sigarette, vino rosso e sottotitoli. Musica nuda e sincera, bohémien, romantica e frizzante, decadente e malinconica, un po’ come in uno di quei vecchi film francesi, in cui non resta che perdersi, consumarsi e lasciarsi trasportare, finché non arrivano i titoli di coda.” 
Nel 2022 escono “Lato C” e “Lato D”, i primi due Ep di Ciliari, che contengono brani come “Nebbia”“Giornata di merda”“Tuttoaputtane”“Porno 80” “Anche se non ti conosco”, distribuiti da Believe e prodotti da Riccardo Scirè con Adel Al Kassem, Luca Mezzadra, Roberto Pace, Marco Rossi e Emanuele Alosi.
“Maledetto Amore” è il singolo che inaugura il 2023 di Ciliari, che anticipa la sua partecipazione al Concerto del Primo Maggio e il singolo “Enoteca Discoteca”.

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 758 – “scemo”, solamente

Appuntamento di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” dedicato a solamente, artista calabrese classe ’01. Solamente, artista classe ’01, nata sulla punta dello stivale, a Reggio Calabria, si trasferisce a…

Intervista – Trovare le persone giuste: Moris

Intervista al giovane e talentuoso rapper classe 2004, Moris. Stiven Moriseni, in arte Moris, classe 2004, è originario di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Cresciuto tra i silenzi della provincia e…

Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP

Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…

Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *