Disponibile dal 12 gennaio, “paura fottuta” è il nuovo singolo di zorah.

CREDITI
Etichetta Discografica: Panorama Entertainment
Edizioni: Panorama Entertainment – Thaurus Publishing
Autori: Manoa Franco
Produttore Artistico: Manoa Franco – Vincenzo Centrella

Quando sei innamorato di qualcuno ma non hai mai avuto niente di duraturo, rischi di vivere col timore costante di perdere qualcosa di prezioso. “paura fottuta” parla di questo, trovare una luce ed avere paura di perderla, stringere forte qualcuno ma avere paura di fargli del male.

Il brano inizia come una ballad acustica, chitarre, pianoforte, un basso leggermente distorto (suonato dal Platinum Producer Kyv) e delle grosse percussioni orchestrali.
Durante il bridge anch’esso caratterizzato da elementi orchestrali insieme a dei cori quasi struggenti, porta ad un drop in cassa dritta per poi sfociare in ultimo ritornello urlato.

BIOGRAFIA
zorah, nome d’arte di Manoa Franco, è un cantante, produttore e autore di Arezzo classe 1999.
Dopo un periodo di sperimentazione sotto il nome di “manoafr” durato dal 2013 al 2019, cambia rotta e passa ad un genere Crossover che spazia tra EDM, R&B e Pop.
Le sue principali fonti di ispirazione sono artisti EDM come Skrillex e Mura Masa, passando poi per il mondo Urban e R&B con IRBIS 37, Venerus e Frank Ocean.
Dal 2022 inizia a pubblicare i suoi primi brani tra cui “erigere”, “PIANTOPOGO” e “MEZZO LITIGATO” che ottiene posizione in “Fresh Finds Italia” di Spotify.
A gennaio 2023 l’artista firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Panorama Entertainment; collaborazione che porterà allo sviluppo e pubblicazione di numerosi progetti, tra cui “energie zero” che ottiene posizionamento in “New Music Friday”, “sanguegiovane”, “Fresh Finds Italia” e “Swipe Pop”.

LEGGI ANCHE…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *