Bnkr44

Guardando le loro esibizioni la sensazione che affiora più spesso, è che loro siano stati lì sopra sempre e da sempre, come se calcare quel palco non potesse generare in loro alcun tipo di patema, proccupazione o similari.
A loro agio, mai fuori luogo, con esibizioni curate in ogni particolare ed in ogni singolo movimento.
Altro fattore non banale è che i singoli elementi sono sempre emersi “uno ad uno”, con le loro peculiarità, senza perdersi e/o nascondersi dietro “il gruppo” ma anche, però, senza mai perdere d’occhio l’unità del collettivo (la loro arma vincente).
GOVERNO PUNK” è sicuramente uno dei brani più orecchiabili tra quelli presentati nella settimana sanremese, a braccetto con la loro versione di “MA CHE IDEA” messa in scena (accompagnati da un travolgente Pino D’Angiò) nella serata dedicata alle cover (e disponibile su Spotify dal 10 febbraio 2024).

Il grande pubblico del festival aveva potuto intravedere qualcosa del collettivo toscano, già nella loro “comparsata” durante la serata cover dell’edizione 2023 (ospiti di Sethu); ora tutti hanno avuto definitivo accesso all’universo Bnkr44.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *