Disponibile dal 16 febbraio 2024, “MALINCUORE” è l’ultimo brano dell’artista napoletano Gyuse (distribuito da Altafonte Italia).

In “MALINCUORE” l’artista continua a sperimentare uno stile di scrittura ibrido napoletano/italiano. Il brano, prodotto da Nyobass e caratterizzato da un sound Urban Pop caratterizzato da influenze HipHop e R&B, racconta di un tira e molla finito con la consapevolezza che il solo sentimento non può salvare una relazione.

BIOGRAFIA
Gyuse, nome d’arte di Giuseppe Di Martino, è un artista napoletano classe ’98.
Si avvicina alla musica sin da piccolo, attraverso lo studio della chitarra e del canto.
Dal 2015 partecipa a varie iniziative che gli danno la possibilità di cantare i suoi brani davanti a platee grandi come il Teatro Mediterraneo e il Palapartenope. Nel Maggio 2019 esce il suo primo singolo “Pseudo-Amore da cestino” e il mese successivo decide di intraprendere un percorso artistico con il produttore napoletano Ennio Mirra (Nyobass), entrando a far parte dell’etichetta discografica Future Artist. Partecipa ai casting di Amici 2020, suscitando subito interesse rispetto alla propria musica; in seguito, inizia a scrivere anche per altri artisti emergenti.
Nel corso degli anni porta avanti il suo percorso, pubblicando svariati nuovi singoli, tra cui “Napoli con la nebbia” e “Come due pazzi“, brani da centinaia di migliaia di stream.
Disponibile dal 16 febbraio 2024, invece, “MALINCUORE” è il suo ultimo singolo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Emozioni vere: SÒL

Foto di Edoardo Cartoni Intervista all’artista ligure, protagonista dell’episodio 736 di #LFMConsiglia del 4 novembre 2025. SÒL, nome d’arte di Giulia Battolla, nasce e cresce in Liguria, nella provincia di…

Intervista – Musica e parole: Loomy

Intervista al cantautore piemontese classe 1994, protagonista dell’episodio 735 della nostra rubrica #LFMConsiglia (3 novembre 2025) e vincitore del Premio della critica del mese di novembre 2025. Lorenzo Lumia, in…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *