La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 545 è CARO WOW.

CARO WOW è una tanto giovane quanto talentuosa artista classe 1999. Nella sua musica ci sono rimandi al genere hyperpop, ma i suoni restano organici e puliti. Le sue ispirazioni musicali sono varie, da artisti internazionali come Superorganism, Billie Eilish, Mazie, Rosalìa, Charli XCX, The Blazee 6BLACK, fino ad artisti italiani come Gianluca Grignani, Fabrizio de André o Mina.

Disponibile dal 26 gennaio 2024, “DARK ROOM” è il suo ultimo singolo.

“’DARK ROOM‘ racconta quella parte di relazioni, conoscenze, amori, che nascono e si spengono velocemente, come in una dark room, dove tutti stanno cercando al buio di trovare chi vogliono davvero, ma vanno a sbattere l’uno contro l’altro aspettando di trovare qualcuno che li ami almeno per una notte.

Ed è proprio con “DARK ROOM” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Zvrzi torna con “Stelle come te”

Foto di Elisa Platia Una dedica emozionante al sentimento e all’unicità dei legami che ci uniscono, trasformandoci fino ad alterare la nostra natura: “Stelle come te” (30 gennaio 2026, autoproduzione /…

Mocci pubblica “Viscerale”, il suo primo EP

Il 30 gennaio 2026 è uscito  “Viscerale”, il primo EP ufficiale di Mocci, prodotto interamente da See Maw. Classe 2005, finalista del contest Billboard Calls Crème of Talents, Mocci si conferma come una delle nuove…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *