9 maggio, ormai da anni, non può che fare rima con Liberato.
Il misterioso cantautore napoletano, infatti, non delude i suoi fan, pubblicando “Lucia (Stay with me)“.

Il brano, che esce in contemporanea con il (già annunciato) documentario “Il segreto di Liberato” (diretto da Francesco Lettieri) andando a comporne la colonna sonora, rispecchia pienamente il suo stile, sempre particolare, riconoscibile, ma capace di rinnovarsi continuamente.
Né il documentario né il brano svelano alcunché sull’identità dell’artista, ma aggiungo un importante tassello nell’universo Liberato, ossia il nome della (ipotetica) amata.

È disponibile, sul canale ufficiale dell’artista, anche il videoclip del brano, il quale riprende immagini del film, con i disegni realizzati da Giuseppe Squillaci e LRNZ.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *