Intervista – Alla scoperta dei Seveso Casino Palace

Qual è secondo te, ad oggi, il momento più importante del vostro percorso?

Gianluca
Ce ne sono stati tanti. Quando abbiamo iniziato eravamo tutti studenti, adesso facciamo cose serie tipo lavorare, allucinante… insomma, ne abbiam passate parecchie.
Dovendo scegliere un momento preciso però è stata una domenica di qualche anno fa.
Formazione nuova, saletta nuova. Era domenica, ore 11 circa, sono abbastanza certo che almeno la metà di noi avesse fatto serata il giorno prima, ma la voglia di far di nuovo musica era tanta ed era più forte di qualsiasi sbronza. Risultato? 5 ore in sala prove, pranzo Take Away all’Esselunga e tanta tanta energia.

Fabiana
Forse il tour che abbiamo fatto nell’estate 2019: a parte essere stata un’esperienza da sogno, credo che ci abbia fatti crescere sotto molti punti di vista. Sia quello musicale (abbiamo suonato tantissimo, sui più svariati palchi e nelle più svariate situazioni), sia quello personale come band. Abbiamo passato tantissimo tempo insieme, lunghissime ore confinati in qualche metro cubo di un van, e ciò ci ha legati ancora di più, ma ha anche reso evidenti alcuni problemi che abbiamo dovuto affrontare (e alcuni li stiamo ancora affrontando). In ogni caso, è stata una grande opportunità di evoluzione.

Salvo
Il momento più importante della band è quello che stiamo vivendo adesso. Stiamo uscendo per la prima volta con un progetto serio e strutturato e decisi a farci sentire per quello che valiamo. Abbiamo lavorato duramente per fare uscire questo EP, fare un album era un progetto della band da quando abbiamo iniziato a fare la prima canzone nel 2015.

Lucilla
Credo che il momento più importante non sia ancora arrivato. Sono certa che quel momento avverrá quando l’intero EP sará pubblicato e finalmente potremo godere della soddisfazione di aver coronato un primo sogno (ne vogliamo coronare tanti altri!)

Alessandro
Penso che sarà l’uscita del primo EP che avverrà a breve.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *