Disponibile dal 31 Maggio 2024, “Primavera” è il nuovo singolo di ZANI.

Un brano che è una storia, una delle più vere e potenti che si possano vivere. Una canzone che racconta la gioia di vivere e la spensieratezza, che sboccia come un fiore o che si posa sui prati, come le api in primavera.

Questo inno alla gioia porta con se tutti i colori della nuova stagione, con un sound fresco e un ritmo incalzante, in una dinamica che rappresenta il processo di crescita naturale, segreto e pacato all’inizio e pervaso di colori alla fine, come un’esplosione di vita.

Dal vento fresco tra i capelli ai sorrisi delle persone care, questa canzone ci ricorda di chi resta sempre dentro ognuno di noi, perché nonostante il tempo possa passare e le stagioni cambiare, saremo sempre cullati dall’amore, di chi ci vuole bene e di chi ci ha dato qualcosa.

Primavera” dona un volto al “Bene” e ne fissa i momenti in un’intimità in cui chi vuole può ritrovarsi, per ricordare il passato, vivere il presente e credere nel futuro.

BIOGRAFIA
ZANI, all’anagrafe Marco Zanini, nasce il 3 Ottobre 2001 a Muggiano, un piccolo quartiere della periferia di Milano.Fin da piccolo, la passione per la musica lo porta ad iscriversi ad un’accademia, dove impara a suonare la batteria. Dopo 3 anni inizia con il canto e le lezioni di coro moderno.Il suo interesse per la scrittura lo spinge ad esplorare altri campi. Oltre a suonare da batterista in un gruppo, impara il pianoforte da autodidatta e successivamente a scrivere testi, prima in inglese e poi in italiano. Nel 2022 la chiamata ad X Factor. Si presenta con una cover al piano e arriverà fino ai Last Call (Home Visit) nella squadra di Fedez. Approfitta del momento per iniziare ufficialmente il suo progetto da solitsta.La sua musica è una ricerca di varie influenze, dal Blues al Soul, ai quali si è avvicinato particolarmente durante gli studi di batteria, fino ad arrivare all’R&B e al Funk, il tutto racchiuso in una matrice Pop.

LEGGI ANCHE…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *