Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 605 è CONAMORE.

Gianmarco Principe, in arte CONAMORE è un cantautore, busker, stilista urban ed artista a 360°. Già virale con alcuni dei suoi video su Tik Tok, ha viaggiato per più paesi per unire al suo mood musicale pop, elettronica, uk garage e rap.

Disponibile dal 13 settembre 2024, “HO PERSO LA VOCE” è il suo primo singolo per Visionnaire, la nuova divisione di talentoliquido che guarda alle ultime tendenze della musica elettronica. Questo singolo parla della fine di una relazione, dove si cambia e a volte non ci riconosce più nei gesti quotidiani.

Ed è proprio con “HO PERSO LA VOCE” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

CREDITI
Fuori per Visionnaire (parte di talentoliquido)
Scritta da Gianmarco Principe e nudda
Prod by rebtheprod
Mix e master Andrea Mattia
Artwork e photoshoot: Samuele Mulas
Distribuzione: The Orchard

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 759 – “Tutto Brucia”, Shabel

Protagonista dell’episodio di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” è la giovane cantautrice milanese Shabel. Shabel, Tigre in lingua Swahili, è il totem e l’alter ego di Chiaraginevra Gariboldi, giovane…

Intervista – Mada: sperimentare, imparare e costruire

Intervista alla giovane e talentuosa artista protagonista dell’episodio 746 della nostra rubrica #LFMConsiglia, del 10 dicembre 2025. mada, all’anagrafe Madalina Blajinu, è una giovane artista nata a Chisinau, in Moldavia,…

ANGELICA BOVE pubblica “TANA”, il suo primo album

Foto di Nicholas Fols È disponibile dal 30 gennaio, su tutte le piattaforme digitali “TANA”, il primo album ufficiale di Angelica Bove, pubblicato per Atlantic Records/Warner Music Italy. Il progetto segna una tappa…

Campi: “COSE SILENZIOSE” è il suo nuovo album

Dal 30 gennaio 2026 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “COSE SILENZIOSE”, il nuovo album di Campi realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *