Undicesima edizione (2017)
Lorenzo Licitra

A vincere l’edizione numero 11 è stato l’artista dotato di una delle voci più apprezzate della storia del talent: Lorenzo Licitra (team Mara Maionchi). Oltre all’evidente dono vocale naturale, nel corso delle settimane l’artista ha conquistato sempre più il pubblico a suon di grandi esibizioni e, in seguito, con il suo inedito “In the name of love”.

Dopo il talent show il suo talento ha continuato ad ottenere grandi attestazioni di stima tanto da essere invitato a cantare al Palazzo di Vetro, sede delle Nazioni Unite di New York, (in occasione del “Change the World United Nation” alla presenza di oltre tremila studenti provenienti da 110 Paesi di tutto il mondo e di grandi personalità come l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton), in qualità di ambasciatore italiano del bel canto.
Successivamente, dopo un periodo di intenso studio e profonda sperimentazione, nel settembre 2022 è tornato con il singolo “Eli Hallo” (brano impreziosito dalla presenza di Eleonora Abbagnato nel videoclip ufficiale) a cui sono seguito altri brani. A marzo 2024, poi, Ted Neeley gli ha consegnato il testimone del ruolo del protagonista del celebre musical “Jesus Christ Superstar”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *