Dodicesima edizione (2018)
Anastasio

Vincitore della dodicesima edizione (2018) quello che possiamo definire come uno dei rapper con la migliore penna del panorama musicale italiano, nonchè uno dei talenti più amati di tutte le edizioni del talent: Anastasio (team Mara Maionchi).
Il suo percorso all’interno del talent, fin dalle audition, ha messo in luce questa sua qualità portadolo ad essere, ben presto, uno dei principali favoriti per la vittoria finale.
Un grande successo anche per il suo inedito “La fine del mondo” (che ha dato il nome anche all’ep raggruppante gli inediti e le cover che hanno accompagnato il suo percorso nel talent targato Sky), ancora oggi uno dei suoi brani più apprezzati, avendo anche raggiunto la vetta della classifica italiana dei singoli, ed essendo stato certificato doppio disco di platino.

Dopo il percorso all’interno del talent, il rapper ha bubblicato due album, “Atto Zero” nel 2020 e “Mielemedicina” nel 2022.
Ha anche preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo, la 69 in qualità di ospite (dopo un monologo interpretato da Claudio Bisio, ha cantato in anteprima il nuovo singolo “Correre”) e la 70, in gara con il brano “Rosso di Rabbia” (inserito nell’album “Atto Zero”).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *