Disponibile dal 20 Settembre 2024, “Ho perso” è il nuovo singolo di Floral Grin.

Ho perso” é un sussurro indie che ritrae la provincia italiana. Floral Grin racconta la strada, un luogo che abituandoti a fallire, ti fa crescere.
Una chitarra classica dal sapore folk accompagna una voce urban, dolce ma che esplode in un finale moderno e inaspettato.
L’apparente calma iniziale di “Ho Perso” non riesce a reprimere quella feroce voglia di rivalsa che nel finale raggiunge quel pathos di chi è a metà dei suoi vent’anni e prova proprio queste emozioni.

CREDITI
Etichetta: Sputnik Music Group
Edizioni: Sputnik management di Riccardo Cavalletti
Casa discografica: Sputnik Music Group
Produttore artistico: Mille Piccoli Cieli
Licenza/Distribuzione: altafonte
Autori: Tobia Salvatori, Christopher Padilla Billa, Riccardo Volpe

BIOGRAFIA
Floral Grin è un’artista veneto , pioniere del collettivo Mille Piccoli Cieli. Creativo e molto attivo nella scena underground, esprime le proprie idea con una visione aperta alle nuove generazioni.
La sua musica è rivolta a “Un cane di provincia, una farmacia di ipocondriaci rassegnati, una casa occupata fatiscente dove scaldarsi, una macchina di sange che ci ricorda che siamo vivi”.
Dopo aver esordito con l’Ep 2022 “Vivere Felici non ci Riesce “ seguo un’intensa attività live che lo porta ad esibirsi fino ad alcuni dei festival italiani più importanti come “Suoni di Marca” a Treviso.
Nel 2023 Rilascia alcuni singoli tra cui “Stella Diazepam” e “Serrande” che cattura l’attenzione dei principali addetti al settore

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 759 – “Tutto Brucia”, Shabel

Protagonista dell’episodio di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” è la giovane cantautrice milanese Shabel. Shabel, Tigre in lingua Swahili, è il totem e l’alter ego di Chiaraginevra Gariboldi, giovane…

Intervista – Mada: sperimentare, imparare e costruire

Intervista alla giovane e talentuosa artista protagonista dell’episodio 746 della nostra rubrica #LFMConsiglia, del 10 dicembre 2025. mada, all’anagrafe Madalina Blajinu, è una giovane artista nata a Chisinau, in Moldavia,…

ANGELICA BOVE pubblica “TANA”, il suo primo album

Foto di Nicholas Fols È disponibile dal 30 gennaio, su tutte le piattaforme digitali “TANA”, il primo album ufficiale di Angelica Bove, pubblicato per Atlantic Records/Warner Music Italy. Il progetto segna una tappa…

Campi: “COSE SILENZIOSE” è il suo nuovo album

Dal 30 gennaio 2026 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “COSE SILENZIOSE”, il nuovo album di Campi realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi…

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *