La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 617 è ARIOSTEA.

ARIOSTEA, nome d’arte di Arianna Manfreda, è cantautrice emergente della provincia di Lecce, attiva a Parma dal 2021. La sua voce trasporta gli ascoltatori in un viaggio verso la sua anima autentica, creando un connubio di suoni ricercati con un tocco di nostalgia per il cantautorato italiano. Con uno stile pop indie rivela l’essenza delle sue emozioni, trasformando le sue esperienze personali in melodie avvolgenti e testi intimi. La sua musica è un invito a trasformare il dolore in bellezza, ad esplorare i recessi della coscienza umana e a trovare conforto nei pensieri condivisi.

Disponibile dall’11 ottobre 2024, “Colibrì’’ è il suo ultimo singolo. Il brano, una ballata pop-indie, è caratterizzato da una lotta tra la pesantezza delle emozioni ed il desiderio di leggerezza, simboleggiata dal colibrì, fragile e vitale.

Ed è proprio con “Colibrì” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 750 – “Scarica” , ITMI

L’episodio di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” è dedicato agli ITMI, band brianzola nata nell’estate 2022. ITMI sono Roberto Saggin (voce e chitarra), Giorgio Pesenti (sassofono), Michael Saggin (basso)…

Mondo Rap – Musica come come identità: Moris

Mondo Rap, il racconto dei talenti più promettenti del panorama rap emergente. Protagonista di questo appuntamento: Moris. Chi è? Moris, all’anagrafe Stiven Moriseni, è una delle voci più autentiche e…

LVCRIME: fuori il nuovo singolo “TEMPORALE”

“TEMPORALE” è il nuovo singolo della band bolognese LVCRIME, disponibile da venerdì 9 gennaio su tutte le piattaforme digitali. Il brano, distribuito da Universal Music Italia, racconta una relazione sentimentale complessa, difficile da interrompere per la…