Spidy e Biso tornano con “Rolling Paper”

Bassi potenti e flusso libero tra le nuove barre di Spidy e Biso, “Rolling Paper”, disponibile dal 15 novembre per Honiro Label.

Nella sfida a chi è più real, la coerenza è fondamentale. Far parte di un habitat non è mai semplice e spesso si scende anche a compromessi. Ma, alla fine, sopravvivere è un istinto che porta a dare tutto ciò che si ha per raggiungere i propri obiettivi, riuscire anche ad evadere dal proprio passato per andare via, prima o poi, verso l’autorealizzazione.

BIOGRAFIA
Al tavolo di un Mcdonald’s, è proprio qui che, un giorno del 2017, per puro caso, il destino decide di far incontrare Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, questi i nomi all’anagrafe di Spidy e Biso, rispettivamente classe 2004 e 2003. Probabilmente nemmeno loro stessi, che inizialmente neanche si reputavano reciprocamente simpatici, si sarebbero mai aspettati che da quel momento li avrebbe uniti un legame indissolubile. Diventati presto una figura fondamentale l’uno per l’altro, si ritengono ormai rispettivi fratelli di vita e di avvenimenti su cui poter fare costantemente affidamento. E, a proposito dei tempi in cui le loro strade si incrociarono per la prima volta, confessano ironicamente: “Avevamo opinioni e pensieri totalmente contrari l’uno all’altro anche per quanto riguarda la musica. Ora non è cambiato molto, crediamo semplicemente di aver trovato un modo per unire le nostre visioni e riuscire a creare da queste una bella fusione!”.

LEGGI ANCHE…

Intervista – Spidy e Biso si raccontano…

Intervista al duo protagonista dell’episodio 426 di #LFMConsiglia, del 10 marzo 2023. Spidy e Biso, all’anagrafe Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, sono due giovani artisti rispettivamente classe 2004 e 2003.Il…