Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 635 è OrioN.

Davide Bovenzi, in arte OrioN, è un cantautore e chitarrista romano, classe 2006. Attraverso la sua musica esplora un sound che riflette la sua identità: malinconico ma solare, diretto e sincero, capace di reinterpretare in modo autentico ciò che più ama di ogni genere musicale. Nonostante la sua giovanissima età, è già riuscito ad attirare l’attenzione grazie al suo talento, il quale l’ha portato ad essere inserito tra i 24 “finalisti” dell’edizione in corso, di Sanremo Giovani.

È “Diamanti nel fango” (Stemma Music/Artist First) il brano con cui il giovane artista è stato tra i protagonisti della quarta serata di Sanremo Giovani 2024, il 3 dicembre 2024.

Ed è proprio con “Diamanti nel fango” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 759 – “Tutto Brucia”, Shabel

Protagonista dell’episodio di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” è la giovane cantautrice milanese Shabel. Shabel, Tigre in lingua Swahili, è il totem e l’alter ego di Chiaraginevra Gariboldi, giovane…

Intervista – Mada: sperimentare, imparare e costruire

Intervista alla giovane e talentuosa artista protagonista dell’episodio 746 della nostra rubrica #LFMConsiglia, del 10 dicembre 2025. mada, all’anagrafe Madalina Blajinu, è una giovane artista nata a Chisinau, in Moldavia,…

ANGELICA BOVE pubblica “TANA”, il suo primo album

Foto di Nicholas Fols È disponibile dal 30 gennaio, su tutte le piattaforme digitali “TANA”, il primo album ufficiale di Angelica Bove, pubblicato per Atlantic Records/Warner Music Italy. Il progetto segna una tappa…

Campi: “COSE SILENZIOSE” è il suo nuovo album

Dal 30 gennaio 2026 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “COSE SILENZIOSE”, il nuovo album di Campi realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi…