Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 639 è Stunk.

Francesco Di Pietro , in arte Stunk , è un giovane artista classe 2002. Nato e cresciuto a Campobasso , si laurea in sassofono classico al Conservatorio della sua città, portando con sé un bagaglio musicale che oggi plasma le sue produzioni originali.
Dal 2021 si dedica alla scrittura e alla produzione dei suoi brani, facendosi spazio tra generi diversi con uno stile personale e riconoscibile. Pubblica i suoi primi singoli: “Basta così ”, “Già lo so”, “Topolino” e “Quando ti va”, in cui il sax, suo fedele compagno di viaggio, gioca un ruolo centrale.
La capacità di intrecciare il suono caldo e versatile dello strumento con testi incisivi e sonorità che spaziano dal Pop al Rap fino all’R&B rende Stunk capace di unire tecnica e creatività in una proposta musicale fresca e personale.

Post-it ” è il suo nuovo singolo, disponibile da venerdì 10 gennaio per GARBO Dischi / Daylite Records e in distribuzione Sony Music Italy .

Questo brano racconta l’inizio di un rapporto e descrive inizia le sensazioni che si provano quando una relazione, quando la si idealizza, quando tutto sembra bellissimo ei problemi non esistono. In realtà, è tutto appeso ad un filo sottilissimo ma non c’ è da disperarsi… anche se dovesse spezzarsi, ne sarà comunque valsa la pena.

Ed è proprio con “Post-it” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

CREDITI
Autori: Francesco Di Pietro
Compositori : Luigi Pinna, Francesco Di Pietro, Edoardo Nocco
Prodotto da: Sneccio

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Trovare le persone giuste: Moris

Intervista al giovane e talentuoso rapper classe 2004, Moris. Stiven Moriseni, in arte Moris, classe 2004, è originario di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Cresciuto tra i silenzi della provincia e…

Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP

Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…

Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…