Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 650 è Alessandro.

Alessandro Rustichelli, in arte semplicemente Alessandro, è un giovane cantautore carpigiano classe 2003, nato e cresciuto a Carpi, in provincia di Modena. Ha sempre avuto una grande passione per la musica, soprattutto per quella acustica, ma solo durante il lockdown inizia a praticarla suonando la chitarra, cantando e scrivendo canzoni. Ora sta provando a trasformare questa sua passione in qualcosa di concreto. Alessandro scrive per parlare di emozioni che nella vita, a causa della sua personalità introversa, non riesce a esternare.

Disponibile dal 31 gennaio (fuori per Honiro Label) “Ego” è il suo ultimo singolo.

Ego” è un vero e proprio dialogo tra me stesso e il mio ego, che in certi casi si manifesta troppo e in altri troppo poco. Nel testo ho lasciato uscire vari aspetti perlopiù negativi del mio carattere, evidenziando come spesso l’ego possa portare paranoie o pensieri sconvenienti e come noi stessi, la maggior parte delle volte, siamo la nostra principale debolezza. ’’.

Ed è proprio con “Ego” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Trovare le persone giuste: Moris

Intervista al giovane e talentuoso rapper classe 2004, Moris. Stiven Moriseni, in arte Moris, classe 2004, è originario di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Cresciuto tra i silenzi della provincia e…

Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP

Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…

Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…