Dopo la firma con Epic Records/Sony Music Italy e il suo debutto con il brano “ORA”, BRUNO, giovane voce emergente del panorama urban-pop italiano, torna con il nuovo singolo “OH ISSA” disponibile dal 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali.
Nato in Ghana e cresciuto a Brescia, BRUNO prosegue il suo percorso musicale con questo nuovo pezzo che considera il suo primo vero biglietto da visita. Proveniente dalla stessa compagnia di amici di Blanco, con cui condivide la passione per la musica senza confini, in “OH ISSA” il giovane artista porta un sound che unisce soul, canzone italiana e urban, con uno sguardo attento alle nuove sonorità della musica internazionale. Oltre a Epic Records (Sony), accanto a lui c’è il team di Akeem of Zamunda, garanzia di visione e innovazione.
“OH ISSA” è un brano che nasce da un flusso di coscienza, un viaggio interiore in cui BRUNO si mette a nudo raccontando le sue difficoltà, i momenti di solitudine e quel senso di smarrimento che a volte sembra impossibile scrollarsi di dosso. È il racconto di un periodo difficile, fatto di alti e bassi emotivi, ma anche della voglia di rialzarsi, di trovare una via d’uscita e riprendere il controllo. Il sound potente richiama un motivo ipnotico, creando un forte contrasto tra il testo introspettivo e la melodia che porta subito a ballare. “OH ISSA” entra immediatamente in testa e trascina chi ascolta nel suo loop sonoro, come a rappresentare il ciclo di pensieri che BRUNO ha vissuto nei momenti che descrive all’interno del brano.
Con questo nuovo singolo, l’artista apre le porte del suo mondo artistico, invitando l’ascoltatore a immergersi nel suo immaginario e nella sua musica. Un viaggio sonoro in cui la sua voce unica, pronta a lasciare il segno, guida e coinvolge il pubblico, tra ritmo e riflessione.
BIOGRAFIA
Classe 1999, BRUNO è un artista di Brescia, nato ad Accra, in Ghana. Inizia a cantare per caso, senza conoscere spesso testi e melodie; decide di voler far musica quando capisce che questo è il modo migliore per raccontare il suo vissuto e per stare meglio. Una fusione di pop, hip hop tradizionale, lo-fi e sfumature rock: la musica di BRUNO è un flusso di coscienza sonoro, caratterizzata da un mood malinconico non inscrivibile in un unico genere. Il 27 ottobre 2023 pubblica il suo primo singolo “ORA” per Epic Records/Sony Music Italy, seguito da “OH ISSA”, disponibile da venerdì 7 febbraio in digitale.
ULTIMI ARTICOLI…
Francamente: “La Casa dei Miei Nonni”è il nuovo singolo
Foto di Stella Giulia Casarin “La Casa dei Miei Nonni” è il nuovo singolo di Francamente fuori da venerdì 30 gennaio per Carosello Records. Il mare d’inverno tra nostalgia e felicità, gratitudine e…
Zvrzi torna con “Stelle come te”
Foto di Elisa Platia Una dedica emozionante al sentimento e all’unicità dei legami che ci uniscono, trasformandoci fino ad alterare la nostra natura: “Stelle come te” (30 gennaio 2026, autoproduzione /…
Mocci pubblica “Viscerale”, il suo primo EP
Il 30 gennaio 2026 è uscito “Viscerale”, il primo EP ufficiale di Mocci, prodotto interamente da See Maw. Classe 2005, finalista del contest Billboard Calls Crème of Talents, Mocci si conferma come una delle nuove…
Obi: “L’Uomo della Pioggia”, il nuovo singolo
Dopo aver ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui il Premio Amnesty – Voci per la Libertà 2023 (nelle categorie emergenti e premio della critica) e la vittoria al Riccione On Stage…
Asteria: “FERITE PER TUTTI”, il suo secondo album
Disponibile da venerdì 30 gennaio “FERITE PER TUTTI”, il secondo album di ASTERIA per Double Trouble Club/Island Records/Universal Music Italia. Un disco che indaga la dimensione relazionale dell’esperienza umana, partendo da un presupposto essenziale: nessuna esistenza…



