BABILONIA torna con “so high”, il nuovo singolo

“so high” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 23 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.

Tra sonorità afro house e influenze pop, BABILONIA ci racconta di un amore non corrisposto per una “poppice”, una ragazza affascinata solo dal lusso, dalle auto costose e dai regali, indifferente a chi non ha uno status da esibire. Il producer partenopeo si muove in equilibrio precario tra rabbia e desiderio, mentre un deciso groove di batteria amplifica un’emozione che lo fa sentire, appunto, “so high”.

CREDITI
Il brano “so high” è stato scritto, composto e prodotto da Mattia Oliveri.
Mix e Master: KC Sound.

BIOGRAFIA
BABILONIA è il progetto artistico del dj, producer e songwriter classe ’97 Mattia Oliveri.
Nato e cresciuto a Portici (Napoli), BABILONIA prende vita dall’incontro di varie correnti, dall’unione di vari generi musicali a quello che è il suo punto più forte, la musica elettronica.

Artisti quali Liberato, Fred Again, Mura Masa e Disclosure, sono stati incisivi nel raggiungimento della consapevolezza d’identità musicale che ha portato alla nascita del progetto, che esordisce nel mercato discografico con il singolo “Giur!” e prosegue con la pubblicazione dei brani “Cosa pensi io sia!?”, “stress”“marechiaro” e “so high”.

LEGGI ANCHE…

Intervista – La “musica aria” di BABILONIA

Intervista all’artista classe ’97, protagonista dell’episodio 659 della nostra rubrica #LFMConsiglia del 3 marzo 2025. BABILONIA è il nome d’arte di Mattia Oliveri, DJ, producer e cantautore nato nel 1997…