Mancano pochi giorni al primo dei due concerti di Gazzelle per il 2025. Si parte dal Circo Massimo dove ad aspettarlo ci saranno tantissime persone (già oltre 50.000 biglietti venduti) pronte a stringersi attorno a lui, nella sua Roma, in uno dei luoghi storici e più iconici della città.
Quelli del 7 giugno al Circo Massimo di Roma e del 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano non saranno solo due concerti, ma due notti che varranno come mille. Due occasioni, forse le ultime per un po’, per dirsi “ci siamo”. Sempre.
Un traguardo che arriva senza rumore, senza fretta, come tutta la carriera di Gazzelle. Costruita passo dopo passo, disco dopo disco, concerto dopo concerto. Una strada fatta di parole sussurrate più che urlate, lontana dai riflettori, ma con un legame sempre più forte con chi c’è stato fin dall’inizio e con chi è arrivato col tempo, scoprendosi parte di qualcosa di vero.
I live saranno anche l’occasione per sentire la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo “Stupido” (Maciste Dischi/Warner Music Italy), che arriva a pochi mesi di distanza dall’uscita dell’ultimo album “INDI” (Maciste Dischi/Warner Music Italy), un disco dalla poetica disarmante pubblicato a gennaio: romantico e malinconico, diretto e pieno di verità, capace di trasformare ogni crepa in una strofa che sa di vita vera.
I concerti sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, info biglietti su http://www.vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream, 23 dischi d’oro e 34 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile. I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020), Dentro (2023) e INDI (2025) l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.
ULTIMI ARTICOLI…
Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP
Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…
Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”
“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…
Guglielmo presenta “Peggy Gou”, nuovo estratto dall’album Angelico
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dagli ultimi due singoli “Se mi guardi così” e “Ci baciavamo”, entrambi rimasti per settimane nelle prime posizioni delle classifiche radiofoniche indipendenti, Guglielmo presenta “Peggy Gou”, nuovo estratto dall’album “Angelico”.…
MONIA: “Berlino” è il suo nuovo singolo
“Berlino” (ADA Music Italy), disponibile da venerdì 23 gennaio, è il nuovo singolo di MONIA. Urban e R’n’B si fondono in un beat coinvolgente, capace di avvolgere la malinconia per tutto quello…
Francamente: “La Casa dei Miei Nonni”è il nuovo singolo
Foto di Stella Giulia Casarin “La Casa dei Miei Nonni” è il nuovo singolo di Francamente fuori da venerdì 30 gennaio per Carosello Records. Il mare d’inverno tra nostalgia e felicità, gratitudine e…


