Intervista – Alla scoperta dei Grandi Raga

Foto di Roberto Graziano Moro

Quando, come e perché hai iniziato a fare musica?

Christian
Ho iniziato a fare musica per caso, penso come tutti, addirittura da piccolo non sapevo parlare ma i miei mi facevano sentire Celentano e mi veniva spontaneo canticchiare, da lì  mi sono appassionato al canto, poi alle medie ho iniziato a interessarmi anche agli strumenti.

Cionco
Ho iniziato a fare musica nel 2022 quando ho conosciuto Christian, ho subito capito il suo genio ed ho costruito uno studio per fare le prove e registrare, quella che ora chiamiamo LA FABBRICA. Suonavo già la chitarra dal 2019, e mi ero appassionato alla registrazione perché nel 2021 facevo le cover dei Men I Trust con la mia ragazza dell’epoca.

Gabriele
Ho iniziato a fare musica per caso. Ho scoperto a 6 anni l’esistenza della batteria ad una festa di paese e da li mi sono appassionato.

Daniele
Ho iniziato a fare musica a 10 anni quando ho “preso in prestito” una tastiera da mia sorella e da lì mi sono appassionato tanto alla musica e al suonare dal vivo.

Mattia
Ho iniziato col pianoforte verso i sei anni, poi tra una pausa e l’altra dallo strumento ho aggiunto la chitarra che suonava mio padre e che tutt’oggi custodisce gelosamente e poi alla fine il basso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13