#LFMConsiglia ep. 693 – “Amori Disperati”, Michelle

La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 693 è Michelle.

Michelle Cavallaro, cantautrice nata nel 2003 ad Agrigento, si avvicina alla musica fin da bambina grazie all’influenza della madre. Animata da una forte passione e da una determinazione costante, decide di trasferirsi a Milano, città in cui riesce a sviluppare pienamente la propria identità artistica e a costruire le basi del suo percorso musicale.
Debutta nel gennaio 2024 con il singolo “Come volevi tu”, che supera 55.000 stream su Spotify senza supporto editoriale. Seguono “Nemesi”, prodotto da Kermit, e “Vivere così”, prodotto da Blame, brani che esplorano temi di crescita personale e libertà espressiva
Michelle, inoltre, ha anche già calcato importanti palchi come Deejay On Stage ed ha partecipato all’evento Wad and Friends, condividendo la scena con alcuni tra i protagonisti emergenti della nuova musica italiana.

Disponibile da venerdì 13 giugno, “Amori Disperati” (ADA Music Italy) è il suo ultimo singolo.
Il brano, prodotto da Mameli, racconta di un amore che si sta spegnendo piano, tra silenzi che fanno più rumore delle parole, tra sedili che non si avvicinano più.

Ed è proprio con “Amori Disperati” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Emozioni vere: SÒL

Foto di Edoardo Cartoni Intervista all’artista ligure, protagonista dell’episodio 736 di #LFMConsiglia del 4 novembre 2025. SÒL, nome d’arte di Giulia Battolla, nasce e cresce in Liguria, nella provincia di…

Intervista – Musica e parole: Loomy

Intervista al cantautore piemontese classe 1994, protagonista dell’episodio 735 della nostra rubrica #LFMConsiglia (3 novembre 2025) e vincitore del Premio della critica del mese di novembre 2025. Lorenzo Lumia, in…