Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 715 è Sevenai.

Andrea Ingardo, in arte Sevenai, è un artista napoletano classe 2001. Inizia a fare musica spinto dal bisogno di raccontarsi in modo diretto e sincero, partendo da brani che riflettono la realtà che vive ogni giorno.
Nel 2023 pubblica il suo primo EP, “Nessuno”, un progetto sperimentale che segna l’inizio del suo percorso artistico più maturo. Un lavoro personale, a tratti crudo, che mescola fragilità, consapevolezza e orgoglio.

Disponibile dal 18 luglio 2025, “NIENTE” è il suo ultimo singolo.
Il brano, prodotto da Kolosforo (Carmine Iacolare), è pezzo Urban Pop, con metriche Rap.

L’ispirazione è arrivata dopo la fine di una piccola parentesi sentimentale, sviluppando, dentro di me la paura di rimanere intrappolato all’interno di una relazione tossica, di cui appunto, non rimarrà niente.

Ed è proprio con “NIENTE” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

#LFMConsiglia ep. 758 – “scemo”, solamente

Appuntamento di oggi de “La Freddezza Music Consiglia” dedicato a solamente, artista calabrese classe ’01. Solamente, artista classe ’01, nata sulla punta dello stivale, a Reggio Calabria, si trasferisce a…

Intervista – Trovare le persone giuste: Moris

Intervista al giovane e talentuoso rapper classe 2004, Moris. Stiven Moriseni, in arte Moris, classe 2004, è originario di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Cresciuto tra i silenzi della provincia e…

Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP

Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…

Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…