Henri Chardot: “4:32 (Rebirth)” è il suo album di debutto

Disponibile dall’8 agosto 2025, 4:32 (Rebirth) è l’album di debutto dell’artista classe 2000 Henri Chardot, distribuito tramite The Orchard Italia Direct.

4:32 (Rebirth) è un percorso pop-sperimentale con elementi orchestrali-elettronici che fanno parte dell’anima artistica di Henri Chardot, all’anagrafe Riccardo Beretta, talento classe 2000 dell’hinterland milanese.

BIOGRAFIA
Henri Chardot diede vita al suo progetto intorno ai 14 anni, tra i banchi di scuola, i centri sociali di Monza, gli scantinati e sotterranei di biblioteche. Stampa il suo primo CD fisico, offrendolo ai compagni di scuola e nel corso degli anni, nel 2018 tra contest nazionali (“One Shot Game” di Honiro Label) e live di provincia in molti dei club locali, disegna la sua prima linea di merchandising; lancia il pre-order e tutto va in sold-out ancora prima di fare le stampe.
Dopo diverse release di maturazione, nell’estate 2021 in collaborazione con Mazay, New Ocean e Gamuel Soripubblica il brano ‘’Fresh Fresh’’ che entra in rotazione su Disco Radio, nel programma “Rap & Drop” di Don Cash, su M2O, in diretta RDSNext e diventa la sigla quotidiana di un programma estivo di RDS.
A Febbraio 2022 arriva la firma in roster con Ego Music, che lo accompagna nella pubblicazione di ‘’Treep House: Le Fondamenta’’ contenente i singoli ‘’One More Time (Night)’’ e ‘’Notti Bianche’’.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Emozioni vere: SÒL

Foto di Edoardo Cartoni Intervista all’artista ligure, protagonista dell’episodio 736 di #LFMConsiglia del 4 novembre 2025. SÒL, nome d’arte di Giulia Battolla, nasce e cresce in Liguria, nella provincia di…

Intervista – Musica e parole: Loomy

Intervista al cantautore piemontese classe 1994, protagonista dell’episodio 735 della nostra rubrica #LFMConsiglia (3 novembre 2025) e vincitore del Premio della critica del mese di novembre 2025. Lorenzo Lumia, in…