Plebbo: “Faccia al cielo” è il nuovo singolo 

“Faccia al cielo” (etichetta discografica Apollo Records e distribuito da ADA Music Italy) è il nuovo singolo del cantautore romano Plebbo, disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 10 ottobre.

Sogni, nostalgia, paure e malinconia, in questo brano c’è tutto il mondo interiore di Plebbo che, disteso su un prato a guardare il cielo, racconta il proprio flusso. Il sound mischia elementi elettronici ad acustici creando un sound potente che accompagna l’ascoltare nel viaggio tra i pensieri e le riflessioni del cantautore romano. Guardare il cielo, faccia all’insù, per sognare e provare a sconfiggere le paure provenienti dall’ignoto del cielo infinito.

Questo nuovo singolo segue i brani “Svegliati” , “Corrono Pensieri”  e “Naufrago” e “Mentine, Sushi e Coca Cola”.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Trovare le persone giuste: Moris

Intervista al giovane e talentuoso rapper classe 2004, Moris. Stiven Moriseni, in arte Moris, classe 2004, è originario di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Cresciuto tra i silenzi della provincia e…

Sigarettewest: “Addio, mon amour”, il mini EP

Sigarettewest è tornato sulla scena musicale il 30 gennaio per Artist First con “Addio, mon amour”, un mini EP composto da due brani profondamente significativi per l’artista: “Incontrollabile” e “C’est La Fucking Vie”. In un panorama musicale…

Sunken: fuori il nuovo singolo “Blackout”

“Blackout”, disponibile dal 28 Gennaio, è il nuovo singolo di Sunken. “Blackout” è un singolo dal sound electro-clash e witch-house, ispirato al sound dell’elettronica anni ’90, ’00 rivisitato in chiave dark…