Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 732 è punto..

punto. è il nome d’arte di Alessandro Cerchi nasce a Roma nel 1997. Studia batteria, suona con vari progetti (Waterproof, Third Time, Chaise Longue, Pop Filters 32), sia come batterista che come compositore, nel 2024 ha iniziato un progetto solista dal nome “punto.” in cui scrive musica e testi, autoproducendosi. Il nome “punto.” è stato pensato come un paradosso: se è vero che una doppia negazione crea un’affermazione, e viceversa, un punto dopo l’altro creano una continuazione narrativa. Perché un punto non sa metterlo e da qui nascono le sue canzoni che guardano al passato, ai capitoli precedenti, per scriverne di nuovi.

Disponibile da venerdì 17 ottobre 2025, “Tutto quello che non sai” (Aurora Dischi/Universal Music Italia) è il suo nuovo singolo. “Tutto quello che non sai” racconta un momento di distacco, quel vuoto che si sente dopo un addio, tra debolezza e voglia di reagire. Parte da una ferita, ma la porta altrove, verso una dimensione più leggera e liberatoria, trasformandosi in un brano energico e ballabile.

Ed è proprio con “Tutto quello che non sai” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

MONIA: “Berlino” è il suo nuovo singolo

“Berlino” (ADA Music Italy), disponibile da venerdì 23 gennaio, è il nuovo singolo di MONIA. Urban e R’n’B si fondono in un beat coinvolgente, capace di avvolgere la malinconia per tutto quello…

Zvrzi torna con “Stelle come te”

Foto di Elisa Platia Una dedica emozionante al sentimento e all’unicità dei legami che ci uniscono, trasformandoci fino ad alterare la nostra natura: “Stelle come te” (30 gennaio 2026, autoproduzione /…

Mocci pubblica “Viscerale”, il suo primo EP

Il 30 gennaio 2026 è uscito  “Viscerale”, il primo EP ufficiale di Mocci, prodotto interamente da See Maw. Classe 2005, finalista del contest Billboard Calls Crème of Talents, Mocci si conferma come una delle nuove…