Tigri Da Soggiorno: live al Largo Venue di Roma

Ha preso il via lo scorso 12 ottobre il “FUORI DAL SOGGIORNO – WINTER TOUR”, il nuovo viaggio musicale delle Tigri da Soggiorno, band rivelazione della scena alternativa italiana, che porterà energia e divertimento in alcuni dei club più attivi e stimolanti del panorama nazionale.

La band si esibirà Sabato 6 Dicembre alle ore 21.00 in concerto a Roma presso il Largo Venue.

UN TOUR DOPO UN’ESTATE ESPLOSIVA
Dopo un’estate che ha visto i singoli “Ci penso” e “Scopo” imporsi tra i brani emergenti più suonati e condivisi, le Tigri da Soggiorno sono pronte a tornare sul palco con un tour che promette sorprese, inediti e tutto il loro repertorio più amato. L’inizio del tour non è passato inosservato: il 12 ottobre la band ha aperto il concerto di
Damiano David al Palazzo dello Sport di Roma, unica band italiana scelta come opening act per una data del suo attesissimo World Tour 2025.

CHI SONO LE TIGRI DA SOGGIORNO
Le Tigri da Soggiorno sono Guglielmo Rodorigo (voce), Leonardo Onori (chitarra), Fabio Llusku (basso) e Mattia De Tursi (batteria). Attivi dal 2019, il loro sound attraversa funk rock, hip hop e soul, unito a una vocalità potente e camaleontica. Con uno stile che gioca tra l’istinto e la riflessione, la band si muove dentro e contro la cultura mainstream, rompendo i confini di genere e costruendo un linguaggio personale, viscerale e magnetico. I loro concerti sono un’esperienza: un mix tra energia elettrica e poesia urbana.

“FUORI DAL SOGGIORNO – WINTER TOUR” – LE DATE
12 Ottobre – Palazzo dello Sport – Roma (RM) – Opening act Damiano David World Tour 2025
08 Novembre – Diffusarte Festival – Roma (RM) – Showcase
21 Novembre – Locomotiv Club – Bologna (BO)
29 Novembre – Q-Hub – Milano (MI)
06 Dicembre – Largo Venue – Roma (RM)

LEGGI ANCHE…

Intervista – Elettricità, casa e nascondiglio: Tigri Da Soggiorno

Intervista alla band nata nel 2019 protagonista, nel gennaio 2023, dell’episodio 407 della nostra rubrica #LFMConsiglia. Le Tigri Da Soggiorno nascono nel 2019 e sono composte da Guglielmo Rodorigo (voce), Leonardo Onori (chitarra), Fabio Llusku (basso) e Mattia De Tursi (batteria).Con…