Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 738 è moonroëw.

moonroëw, nome d’arte di Nicolò Di Lorenzo, nasce il 10 dicembre 2001 a Ortona, in Abruzzo. Cresce tra Città Sant’Angelo e Pescara, dove studia chitarra fino al diploma nel 2020. Nonostante la formazione classica, fin dal 2014 si avvicina alla scrittura rap, partecipando a vari contest e live in tutta Italia, pur pubblicando poco.
Nel 2020 decide di fondere la chitarra con il canto, ispirandosi a artisti come Post Malone e MGK. L’anno successivo inizia la collaborazione con la producer Rosella Essence a Milano, da cui nasce l’EP “NOSTALGIA BOULEVARD”, pubblicato nel 2023.
Nel 2024 entra nel team Doner Music, sotto la guida del produttore multiplatino Big Fish. Attualmente moonroëw è al lavoro su una serie di singoli in uscita tra il 2025 e il 2026.

Uno di questi è “Motel”, suo ultimo brano, disponibile dal 24 ottobre, distribuito proprio da Doner Music e prodotto da Rhade (già autore e producer per artisti del calibro di Emis Killa, Guè, Fabri Fibra, Giorgia) che ha firmato e composto il pezzo insieme a MOMOI.
“Motel” è un inno di gioventù e leggerezza, il racconto di una relazione vissuta al limite, consapevolmente destinata a spegnersi.

Ed è proprio con “Motel” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Zvrzi torna con “Stelle come te”

Foto di Elisa Platia Una dedica emozionante al sentimento e all’unicità dei legami che ci uniscono, trasformandoci fino ad alterare la nostra natura: “Stelle come te” (30 gennaio 2026, autoproduzione /…

Mocci pubblica “Viscerale”, il suo primo EP

Il 30 gennaio 2026 è uscito  “Viscerale”, il primo EP ufficiale di Mocci, prodotto interamente da See Maw. Classe 2005, finalista del contest Billboard Calls Crème of Talents, Mocci si conferma come una delle nuove…