#LFMConsiglia ep. 761 – “Come stai Come va”, EOS

Appuntamento de “La Freddezza Music Consiglia” di oggi dedicato a EOS, talentuosa artista classe ‘98.

EOS è un’artista classe ‘98 cresciuta nei quartieri di Roma Sud. Il suo percorso parte da giovanissima, tra lezioni di pianoforte e un crescente interesse per il rap e la scrittura. A 16 anni inizia a condividere i suoi primi brani sui social, tracciando da subito una direzione chiara: voce personale, penna sincera e visione forte. Nel 2022 viene notata dalla Machete Crew grazie a un contest, che la porta a registrare il suo primo singolo ufficiale nel progetto “Cantera Machete Vol. II”. Da lì in poi, il percorso non si ferma: nel 2023 pubblica il brano “Scappa Da Me” (prod. Lady The Murder), seguito da “Mai” e “Lacrime”. Nel 2025 entra nel radar del grande pubblico con la sua partecipazione a Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, dove si distingue fino ad arrivare tra i finalisti. Con “L’ego”, il brano presentato durante il programma, mostra tutta la sua identità artistica, fatta di sincerità, presenza scenica e un approccio personale alla scrittura.

Disponibile invece da venerdì 6 febbraio, “Come stai Come va” (Sony/Ocho) è il suo ultimo singolo.
Il brano ripercorre le tappe fondamentali di un legame: dall’incanto dell’innamoramento alla lucida presa di coscienza che dirsi addio, pur nel dolore, fosse l’unica scelta giusta.
Il testo, interamente scritto da EOS, nasce da un profondo scavo interiore.

È proprio con “Come stai Come va” che ve la presentiamo (da oggi anche nella nostra playlist Spotify #LFM Roster).

ULTIMI ARTICOLI…

SUPERTELE: “Meglio Tardi” è il nuovo EP

Foto di Enrico Luoni Fuori dal 6 febbraio 2026, “Meglio Tardi” (autoproduzione / distribuzione Artist First) è il nuovo EP di SUPERTELE. Il caos della vita quotidiana si trasforma in…

Lorenzza: fuori il suo EP “A Loren2za”

“A Loren2za” (Sugar Music) è il nuovo EP di Lorenzza, fuori ovunque dall’11 febbraio ed anticipato dal singolo “Only” (uscito mercoledì 4 febbraio). Il concept del progetto emerge in modo chiaro…