Carrellata degli emergenti #10

Eda Marì

Legata al mondo dell’arte fin da piccola e cresciuta con l’amore per la danza, Eda Marì, decide di intraprendere la strada dell’insegnamento presso la struttura diretta dalla madre, a San Lucido (Cosenza), “Scuola di danza di Leda Miceli”.
Ragazza dall’inarrestabile energia, si avvicina al mondo della musica sin da piccola,  approfondendo lo studio del canto sotto la guida di diversi insegnanti.
Da sempre vive in lei una grandissima passione per la scrittura. Nel 2019 scrive e pubblica il brano, “Male” (prod. Daniele San Filippo di Suoneria Mediterranea), il suo primo inedito, che le permette di superare le selezioni di X Factor 2020 e di arrivare ai Live. Qui lavora insieme a tutto il team di Mika, tra cui Taketo Gohara (già produttore di Vinicio Capossela, Brunori Sas, Elisa, Biagio Antonacci, Davide Van De Sfroos, Dardust, Motta, Vasco Brondi, Ministri, Negramaro e Verdena)

Nel 2021 lancia “Zero coraggio” e “Besame Macho2,  due singoli che anticipano l’uscita del suo prossimo Ep.
Il giorno 22 aprile 2022 è uscito, poi,“mare di gin”, brano che vanta il mixaggio diDj Spike Fefo Forconi (Delta V, Piero Pelù, Max Gazzè).
Disponibile invece dal 20 maggio 2022 Freevolo”, il suo ep.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *