Carrellata degli emergenti #10

Eclisse

Eclisse, all’anagrafe Marta Mastrobuono, è una cantautrice classe 2001.
Inizia a cantare a 14 anni e a suonare la chitarra grazie a suo padre.
Da lì a poco si avvicina anche al mondo della scrittura e della composizione musicale.
Il suo nome nome d’arte è un contrasto tra luce e ombra contrapponendo il razionale e l’inconscio, da qui nasce la sensazione di “controsenso” cantata in “Vetri”. La dualità dell’animo umano che cerca l’equilibrio tra bene e male, tra gioia e dolore.

“Vetri” è il primo singolo che ha fatto uscire, in realtà prima di questa ha scritto altre canzoni. Il brano parla di una ragazza trascinata dalla frenesia della vita odierna racconta delle sue emozioni controverse che frantumano la sua anima in mille pezzi.
Il panorama musicale di oggi comprende vari generi pop, rap, indie, trap, punk-rock, cantautorale.
Con la sua musica introspettiva, ricca di emozioni contrastante e istintiva, l’artista risveglia le sensazioni, spingendo chi l’ascolta ad identificarsi con i testi. Ci si ritrova nelle parole delle canzoni che spesso riguardano il relazionarsi con una società distratta.
Il 10 di settembre 2021, con il nuovo singolo “Urla In testa” prodotto da Rebecca Palazzo “Reb The Prod”, fa il suo esordio con la dalla Red Owl Record/VisoryRecords, dal 20 Maggio, pronta con il nuovo singolo “Mi Presento In La Bemolle” per un nuovo successo garantito

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *