Intervista – I Malvax si raccontano…

Artista preferito e/o da cui trai ispirazione?
A questo tipo di domande ci piace rispondere singolarmente:

Lorenzo Morandi
Uno dei miei artisti preferiti e che sicuramente mi ha dato tantissima ispirazione è Bon Iver; oltre ad essere un eccellente compositore, ammiro la sua gigantesca personalità e la capacità di portarti nel suo mondo con canzoni bellissime e mai banali.

Francesco Lelli
La band che mi piace e mi ha influenzato di più in termini musicali sono gli Oasis. Quello che adoro di questa band è l’energia, la forza nel coinvolgere l’ascoltatore sia con canzoni esplosive che con ballad senza tempo.

Francesco Ferrari
Personalmente ascolto di tutto e cerco di assimilare il più possibile da ogni genere e artista che ascolto. Ho talmente tante influenze che ad oggi farei fatica a trovarne una che prevale sulle altre.

Jurij Cirone
Avrei tanti nomi, ma quello che mi da più ispirazione è la musica che ascolto per la prima volta. In sostanza è più lo stupore per qualcosa di nuovo che mi spiazza ad ispirarmi rispetto a qualcosa che conosco già.

Giacomo Corsini
La band che mi da più ispirazione sono i Coldplay. La loro musica ha un energia pazzesca, trasmette positività ed è sicuramente il mio gruppo preferito a livello internazionale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *