Intervista – I Malvax si raccontano…

Descrivi gli altri membri del gruppo.
Questa la facciamo fare al cantante Lorenzo:

Su Francesco Ferrari: “Sprunk” (noi e chiunque lo conosce lo chiama così) è il nostro riferimento musicale, tecnico e informatico. Anche se a volte è talmente intelligente da parlare da solo, non sapremmo cosa fare senza di lui.

Su Francesco Lelli: Checco è il “sentimentale” del gruppo. Scrive le canzoni, studia i sassi, suona la chitarra e si occupa delle discussioni con Giacomo a nome di tutti. Tutti ruoli, soprattutto l’ultimo, inestimabili.

Su Jurij: Jurij è la nostra new entry, suona con noi da pochissimo ma collaboriamo con lui già da più di un anno. La sua grande qualità è che è riuscito in pochissimo tempo a legare con tutti noi e contribuisce attivamente sotto ogni aspetto. E nel tempo libero è anche il nostro attuale produttore. 

Su Giacomo: Giacomino è il motore della band. Passa la sua esistenza tra musica e pubbliche relazioni, telefonate, live e a volte, raramente, fantacalcio. La sua più grande passione è dirmi di lavorare e controllare che tutti gli altri stiano lavorando. Ma senza di lui non potremmo esistere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *