Mida

Titolo brano: “Malditè

Mida, nome d’arte di Christian Mida, è un rapper milanese (zona piazzale Ovidio) classe ’99, nato a Caracas da madre venezuelana e padre italiano.
A partire dagli 11 anni si dedica alla musica e inizia presto a pubblicare brani, cominciando ad attirare l’attenzione di diversi addetti ai lavori: tra il 2015 e 2016 pubblica “Casinò”, “Solitamente”, “Per Sempre” e soprattutto “Ovidio” e “Ratatah Freestyle”.
A soli 16 anni entra nel roster di Blocco Recordz, esordendo nella label di Emis Killa con Ratatah Freestyle #2, pubblicato il 26 giugno 2017.
Nello stesso anno gira l’Italia come open act del tour di Emis e a settembre esce “Maledetto”  su produzione di Drillegittimo.
Il 20 luglio 2018 esce “Bevo”, singolo su produzione di Big Fish, dopodichè rimane fermo per diverso tempo per questioni discografiche.

Nel 2020 ritorna attivo da indipendente, pubblicando il 20 maggio “Ratatah Freestyle #3” togliendosi alcuni sassolini dalle scarpe e spiegando i motivi della sua pausa dalle uscite. Il freestyle fa da apripista ai nuovi progetti di Mida e anticipa l’uscita del primo singolo ufficiale dopo la pausa, intitolato “Davvero”, uscito il 10 giugno e prodotto da Lax.
Mida Replica il 9 luglio pubblicando “MMM”.
Il 14 agosto esce “Napoli 51″, album d’esordio di Nicola Siciliano, in cui compare per la traccia Slide (Passo dopo passo) prodotta da Chakra e Lax.

Il 2021 si apre con la pubblicazione del singolo di successo “Ricordarmi di scordarti” che insieme al brano “Lento” hanno totalizzato più di 20 milioni di stream sulle piattaforme digitali, seguita nel 2022 dall’uscita di “StupidoSentimento” e dalla collaborazione con Olly nel brano “Fidati di me”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *