Sethu

Titolo brano:  “Sottoterra

Marco De Lauri, in arte Sethu, è un artista nato a Savona. Sviluppa la sua identità artistica assieme al fratello gemello Jiz, a muovere i primi passi nella scena punk/rap ligure, per poi espandersi verso ulteriori orizzonti musicali.
Forte dell’unione con Jiz, Sethu trova nella musica un modo per evadere dalla realtà provinciale, il cui mood malinconico e crudo si riflette nei testi e nell’estetica. Sethu racconta la sua generazione che vive tra incertezze, ansie e paure per il futuro. Nella musica di Sethu rabbia, tristezza ed euforia si mischiano e si alternano in un mood “schizofrenico” che non ha bisogno di essere etichettato in un genere preciso, convergendo in uno stile fluido e pieno di contaminazioni.

Nel 2018 pubblica il primo progetto “Spero ti renda triste…”, con il trasferimento a Milano dei due gemelli, che evidenzia le due dimensioni che saranno base del suono che svilupperà negli anni a venire. Nel 2019 Sethu attira l’interesse degli addetti ai lavori con i singoli “Butterfly Knife” e “Hotspot” e viene inserito tra i “CBCR” dell’anno del magazine Rockit.
Nel 2020 Sethu pubblica 3 singoli: “Blacklist”, “Calmo” e “Pioverà per Sempre”.
L’ultima pubblicazione vede un’apertura verso una direzione più melodica.
Il 2021 e il 2022 sono anni in cui vengono pubblicati diversi featuring in cui Sethu collabora con: Tish, Don Said, gli ISIDE, Wako, e Claudym.
Torna nello stesso anno in singolo con “Giro Di Notte”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *